Scegliere l’abito da spiaggia giusto è il segreto per una vacanza di successo. Qui ti diamo alcuni consigli che possono aiutarti a vedere le cose più chiaramente e rendere più semplice la tua scelta.
- Scegli il tessuto giusto per il tuo abito da spiaggia
- Buona scelta il taglio del tuo abito da spiaggia
- L’abito da spiaggia: è anche una questione di stile
< /ul> div>
Scegliere l’abito da spiaggia giusto è il segreto per una vacanza di successo. Qui ti diamo alcuni suggerimenti che possono aiutarti a vedere più chiaramente e rendere più semplice la tua scelta.
Ovviamente, a seconda del giorno, preferiremo sedurre e compiacere con un abito da spiaggia attillato e sexy, in pizzoad esempio, che lascia intravedere le forme quanto basta o al contrario, alcuni giorni, preferiremo un capo pratico e ampio che renda facile vestirsi o svestirsi sulla spiaggia.
Una cosa è certa, il vestito da spiaggia non occupa molto spazio. Si arrotola e scivola facilmente nel fondo della borsa da spiaggia.
Scegli il tessuto giusto per il tuo abito da spiaggia
Lo sceglieremo preferibilmente in un materiale sottile e leggero, che non si sgualcisce. Attenzione alla biancheria che tende a sgualcirsi facilmente! Il cotone è un classico, ma gli abiti da spiaggia in cotone tendono a stropicciarsi. I nuovi materiali offrono una migliore tenuta, una manutenzione più semplice e si asciugano rapidamente, il che è molto pratico se devi indossare l’abito da spiaggia sopra il costume da bagno bagnato.
Scegli il taglio giusto per il tuo abito da spiaggia
Anche la forma dell’abito da spiaggia è di grande importanza. A seconda del taglio, mostra ciò che vogliamo mostrare e mimetizza le nostre piccole imperfezioni. Ricordatevi inoltre che un abito da spiaggia troppo stretto messo sopra un costume da bagno bagnato è subito un inferno! Per mantenerlo comodo, preferiamolo ampio e ampio. Gli abiti da spiaggia caftano strong > sono ideali per questo. Ricorda, il vestito da spiaggia perfetto è facile da togliere quanto da indossare. Svolge così tutto il suo ruolo e in pochi secondi ti protegge dal sole ma anche dal vento quando passa una nuvola.
Faremo attenzione anche al colletto: non stringere troppo la scollatura se vuoi evitare di infilarci la testa mentre ti spogli! I scollo a V sono molto pratico. Pensa anche a ampi colletti elasticizzati e arricciati< /a> che cadono sulle spalle.
L’abito da spiaggia: è anche una questione di stile
Per scegliere il tuo vestito da spiaggia, a volte è anche bene mantenerlo semplice. Evita troppa sofisticatezza, fronzoli o glitter. Spesso, più è semplice, più lo apprezzerai. E poi ricorda, lo stile minimalista o la T Shirt rimane senza tempo.
L’abito da spiaggia può essere una tunica, un poncho, più o meno corto o lungo a seconda della forma del corpo e dei gusti … E anche trasparente< /a>… Dopo tutto, sono le vacanze!
Elegante anche in spiaggia, il vestito da spiaggia non occupa spazio in valigia. Non avrai più esitazioni a prenderne diversi per le vacanze!
E tu, qual è il tuo vestito da spiaggia preferito?
Scopri le nuove funzionalità del sito copricostume.it con un’esclusiva vantaggio< /strong>: -15% con il codice BLOG15