10 abiti da spiaggia da non perdere nel 2023
Nel 2023, l’abito da spiaggia resta un must nel tuo guardaroba. Ecco i modelli da non perdere quest’anno.
L’abito da spiaggia: quali modelli scegliere?
Il vestito pareo sexy Anna strong> è uno dei modelli di punta del 2023. Grazie al suo taglio unico, diventa l’abito da spiaggia per eccellenza e cade molto facilmente attorno al corpo.
Per il 2023, ti consigliamo anche di scommettere su un abito in pizzo , sia chic che bohémien. Questo modello è senza tempo e continua ad affascinare, anno dopo anno.
Ti consigliamo anche il abito da spiaggia caftano< /a> , ideale per le serate estive con gli amici o per accompagnarvi in spiaggia. Lo stesso vale per il abito caftano lungo< /a>, che ha sempre un piccolo effetto su spiagge e terrazze soleggiate.
Per uno stile casual in spiaggia o in città, cercheremo un boho vestito , elegante e leggero. Gli abiti corti drappeggiati fanno il loro grande ritorno nel 2023 , proprio come gli abiti lunghi in viscosa . Questi due modelli, seppur molto diversi, ti mettono in risalto e ti valorizzano durante il periodo estivo. In spiaggia, il maxi abito hippie stampato ti offre uno stile unico da accessoriare. Da indossare urgentemente!
Infine, ci piace particolarmente l’abito corto in cotone, con stampe. Semplice, classico e allo stesso tempo unico, adempie perfettamente alla sua missione. Si può alternare con un abito ricamato, con motivi provenienti direttamente dal Messico e dai paesi dell’America Latina, per aggiungere quel piccolo tocco di esotismo che tanto apprezziamo.
Il nostro preferito rimane il Vestito pareo sexy Anna, allo stesso tempo elegante, comodo e ultra pratico. Il suo taglio lo rende un outfit estivo essenziale!